Tu sei qui: Portale Notizie Indagine campionaria rivolta agli esercizi commerciali del centro storico cittadino

pubblicato il 26/01/2015 18:43, ultima modifica 21/02/2021 04:42

E' stata avviata una indagine che mira a ricostruire la domanda di movimentazione delle merci nell'area urbana di Piacenza

La Fondazione ITS per la Mobilità sostenibile e la Logistica di Piacenza ha incaricato un gruppo di studenti del corso formativo di specializzazione tecnica post diploma di "Tecnico superiore per l'infomobilità e le infrastrutture logistiche" di svolgere la fase di indagine di un progetto di approfondimento relativo alla ricostruzione della domanda di movimentazione delle merci nel centro storico della città di Piacenza.

I ragazzi si recheranno personalmente dai negozianti per un'intervista. I risultati, elaborati in forma aggregata, saranno poi presentati pubblicamente nel mese di aprile.

Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi a segreteria@itspiacenza.it