Tu sei qui: Portale Notizie Insediamento nuovo Consiglio

Insediamento nuovo Consiglio

pubblicato il 22/02/2016 11:50, ultima modifica 22/02/2021 01:40

Mercoledì 24 febbraio, alle 10, si terrà la seduta di insediamento del nuovo Consiglio camerale.

I consiglieri, nominati con Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna, sono i seguenti:

Albano Massimo (agricoltura), Alberti Melissa (servizi alle imprese), Beretta Nino (consumatori), Bussandri Federica (commercio), Cella Filippo (industria), Cella Giuseppe (industria), Chiappa Raffaele (turismo), Costantini Dario (trasporti e spedizioni), Dalladonna Paola (commercio), Dodici Cristina (industria), Gambazza Enrica (artigianato), Maini Maria Luisa (artigianato), Molinelli Maurizio (cooperazione), Negri Daniel (servizi alle imprese), Parietti Alfredo (commercio), Peggiani Luigino (artigianato), Piva Claudio (consulta dei liberi professionisti), Prospiti Luigi (artigianato), Rossi Mario (servizi alle imprese), Rossi Michele (agricoltura), Sacchelli Bruno (commercio), Sartori Davide (credito e assicurazioni), Zilocchi Gianluca (organizzazioni sindacali dei lavoratori).

Nel corso della seduta avverrà l'elezione del Presidente.