Tu sei qui: Portale Notizie La Camera di commercio di Piacenza partecipa al progetto “Made in Italy:Eccellenze in digitale”-Google Italia e Unioncamere

pubblicato il 08/07/2015 10:48, ultima modifica 20/02/2021 19:17

La Camera di Commercio di Piacenza anche quest'anno ha aderito al progetto “Made in Italy: Eccellenze in digitale” in collaborazione con Google Italia e Unioncamere per diffondere la digitalizzazione nelle Piccole e Medie Imprese del territorio locale.

I digitalizzatori per il territorio piacentino sono due giovani scelti tramite un processo di selezione che ha coinvolto oltre 1800 laureati.

I protagonisti, Lorenzo Rancati e Mariagrazia Scianò, saranno operativi presso la Camera di Commercio di Piacenza da Giugno 2015 ad Aprile 2016 con l'obiettivo di sensibilizzare e trasmettere la cultura del digitale alle PMI del territorio.

I settori interessati al progetto comprendono l'agroalimentare, il turismo e la meccanica.

COME PARTECIPARE

-a breve verrà pubblicato il bando, sarà sufficiente compilare il modulo ed inviarlo tramite Pec al seguente indirizzo

cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it

-contatta i digitalizzatori