Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Notizie Novità fatturazione elettronica
Azioni sul documento

Novità fatturazione elettronica

— archiviato sotto:
pubblicato il 08/03/2019 09:35, ultima modifica 18/07/2019 22:32

Dal 1° gennaio 2019 fatture elettroniche verso i clienti della Camera di Commercio

Dal 1° gennaio 2019 tutte le fatture della Camera di Commercio di Piacenza sono emesse in formato elettronico.

Per la corretta emissione della fattura al cliente (impresa/professionista/consumatore finale), a fronte dell’erogazione dei servizi camerali, devono essere fornite agli sportelli camerali le seguenti informazioni:

IMPRESA/PROFESSIONISTA

CONSUMATORE FINALE

  • Ragione sociale

  • Partita IVA

  • Codice Univoco Destinatario (SdI) oppure Indirizzo PEC registrato presso lo SdI

  • Cognome Nome

  • Codice fiscale

Per la raccolta delle informazioni sarà richiesta la compilazione di un modello, disponibile agli sportelli o scaricabile da questa pagina.

Le fatture elettroniche saranno disponibili nel servizio di “consultazione e acquisizione delle fatture elettroniche o dei loro duplicati informatici” dell’Agenzia delle Entrate, al quale si rinvia per eventuali approfondimenti.

4.0
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it