Tu sei qui: Portale Notizie E' partita il 15 luglio l'ottava edizione del Premio Ospitalità Italiana

E' partita il 15 luglio l'ottava edizione del Premio Ospitalità Italiana

pubblicato il 09/08/2013 10:15, ultima modifica 20/02/2021 21:39

La manifestazione è riservata alle strutture turistiche che hanno ricevuto il "Marchio Ospitalità Italiana"

Il marchio "Ospitalità Italiana" è un riconoscimento assegnato alle strutture turistiche selezionate in tutta Italia dalle Camere di commercio, in base agli standards del servizio offerto e, dal 1997, si prefigge lo scopo di aumentare il livello della qualità dell'offerta ricettiva turistica.

Attraverso il "Premio Ospitalità Italiana" si esaltano ed amplificano gli obiettivi che il sistema delle Camere di commercio da anni attribuisce al progetto Marchio di Qualità, inteso come un importante strumento di sviluppo di un settore fondamentale per l'economia italiana.

Anche le strutture ricettive "a marchio Q" possono naturalmente partecipare. La procedura è semplice e le votazioni avvengono totalmente via web.

Sono disponibili a questo link tutte le informazioni, oltre alla possibilità di scaricare il materiale promozionale necessario a quelle strutture ricettive piacentine interessate a partecipare all'iniziativa.