Tu sei qui: Portale Notizie Progetto Made in Italy - Eccellenze in digitale: aperto il bando

Progetto Made in Italy - Eccellenze in digitale: aperto il bando

pubblicato il 20/09/2015 23:00, ultima modifica 20/02/2021 19:32

per l'ammissione delle imprese. Le domande potranno essere trasmesse - via PEC - tra il 27 luglio ed il 30 ottobre prossimi.

Le imprese - che dovranno aver regolarmente versato il diritto annuale per il 2015 ed essere iscritte (attive) presso la Camera di commercio di Piacenza- saranno ammesse al progetto secondo l'ordine cronologico di arrivo delle domande.

Le prime 50 riceveranno l'assistenza prevista, gratuitamente. Per le domande successive si verificherà la possibilità di una eventuale ammissione, compatibilmente con il carico di lavoro.

Il progetto è riservato ad imprese appartenenti ai settori agroalimentare, turismo e meccanica.

E' possibile scaricare sia l'avviso pubblico che la manifestazione di interesse (domanda)  da inviare all'indirizzo cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it. Sarà necessario allegare copia di un documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità.

3.0