Tu sei qui: Portale Notizie Servizio di fornitura e recapito quotidiani: aperta indagine di mercato

Servizio di fornitura e recapito quotidiani: aperta indagine di mercato

pubblicato il 16/11/2016 11:33, ultima modifica 20/02/2021 21:46

La Camera di commercio di Piacenza ha avviato una indagine di mercato per individuare l'operatore, in possesso dei requisiti necessari, disponibile al servizio di fornitura e recapito di quotidiani per l'Ente. E' possibile manifestare il proprio interesse al servizio entro il prossimo 25 novembre.

La documentazione necessaria andrà trasmessa via PEC (cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it) oppure consegnata a mano all'Economato della Camera di commercio.

Il servizio sarà affidato all'operatore economico che avrà manifestato per primo il proprio interesse, come attestato dal numero di protocollo assegnato.

Per maggiori informazioni http://www.pc.camcom.it/appalti-concorsi-e-altri-servizi/bandi-di-gara/indagini-di-mercato-manifestazioni-di-interesse/indagine-mercato.pdf