Tu sei qui: Portale Notizie Terzo incontro per il Laboratorio Responsabilità sociale

Terzo incontro per il Laboratorio Responsabilità sociale

pubblicato il 16/04/2015 16:40, ultima modifica 12/10/2021 05:57

E' già fissato per mercoledì 22 aprile. Ad ospitare l'incontro l'azienda agricola Morini di Godi (località Gerbido 25), San Giorgio.

Prosegue, grazie all'impegno e alla partecipazione delle imprese piacentine, il progetto dedicato all'affermazione della Responsabilità sociale d'impresa realizzato dalla Camera di commercio grazie al supporto della Regione Emilia Romagna.

Il terzo incontro sarà dedicato alla co-progettazione.

L'appuntamento è per il prossimo 22 aprile presso la sede di una delle aziende che stanno lavorando al progetto. Si tratta dell'Azienda agricola Morini, che si trova in Località Gerbido 25 a Godi (San Giorgio).

Chi fosse interessato a partecipare per condividere l'esperienza di messa a punto di nuovi progetti può mettersi in contatto con lo Sportello Responsabilità sociale d'impresa della Camera di commercio (Responsabile D.ssa Celesta Ghillani - e-mail resp.sociale@pc.camcom.it, tel.0523 386286).

E' possibile scaricare il report del secondo incontro, per verificare il lavoro già svolto.