Tu sei qui: Portale Promozione PID - Punto Impresa Digitale News PID Digital Assessment Days 2018: verifica la maturità digitale della tua impresa

Digital Assessment Days 2018: verifica la maturità digitale della tua impresa

pubblicato il 28/11/2018 10:35, ultima modifica 10/12/2018 09:30

Il 6 e 7 dicembre presso il PID della Camera di Commercio di Piacenza

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Piacenza organizza l’iniziativa Digital Assessment Days: una due giorni nella quale le imprese del territorio potranno verificare il grado di maturità digitale della loro azienda.

L’assessment è una metodologia di indagine utile ad analizzare, attraverso l’esame dei processi interni, lo stato di maturità digitale di un’impresa e la sua capacità di implementare tecnologie abilitanti ed innovazioni organizzative per modificare, efficientandolo, il proprio modello di business.

Nelle giornate di giovedì 6 e venerdì 7 dicembre i Digital Promoter del PID guideranno le imprese interessate nella verifica del loro grado di maturità digitale tramite SELFIE4.0: lo strumento specificatamente realizzato per rilevare le esigenze delle piccole e medie imprese in diversi settori produttivi (manifatturiero, servizi, agricoltura, ecc.) in ottica Impresa 4.0.

I Digital Promoter della Camera di Piacenza saranno a disposizione per illustrare le principali opportunità offerte dal Piano Nazionale Impresa 4.0 messo in campo dal Ministero dello Sviluppo Economico con l’obiettivo di diffondere, supportare e formare le imprese sulle opportunità offerte dall’innovazione digitale.

Il servizio è gratuito. Per fissare un appuntamento è necessario compilare il modulo di registrazione disponibile al seguente link: https://goo.gl/forms/DnwcRQob7CzCTkFR2

Per maggiori informazioni contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Piacenza all’indirizzo pid@pc.camcom.it

3.0