Tu sei qui: Portale Promozione PID - Punto Impresa Digitale News PID I servizi digitali della Camera di Commercio - Giovedì 21 Marzo 2019, dalle ore 10 alle ore 12

pubblicato il 07/03/2019 16:00, ultima modifica 20/10/2021 13:06

La Camera di Commercio di Piacenza organizza un incontro per illustrare i nuovi servizi digitali a disposizione delle imprese per la gestione delle relazioni con la Pubblica Amministrazione ed i sistemi di autenticazione digitale.

Durante la mattinata saranno presentati vari servizi, tra cui:

- Identità Digitale (SPID, CNS, strumenti di firma digitale)

- Il Cassetto Digitale dell'imprenditore

- Informazioni economiche e legali - le banche dati camerali al servizio dell'impresa

- La Fatturazione Elettronica - il servizio proposto dal sistema camerale

Per partecipare all’incontro occorre prenotarsi online al link https://goo.gl/forms/sOXZXeX7qkQBFOPo1 o, in alternativa, scrivere all'indirizzo mail pid@pc.camcom.it.

Al termine dell’evento, i partecipanti avranno modo di testare la maturità digitale della propria azienda compilando il SELFI4.0 con l’assistenza dei Digital Promoter del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Piacenza. Per prendere appuntamento contattare l’ufficio PID scrivendo una mail a pid@pc.camcom.it oppure notificarlo durante la compilazione del form di iscrizione online.

3.0