Tu sei qui: Portale Promozione PID - Punto Impresa Digitale News PID Strategia digitale: ciclo di eventi “Banda ultralarga. Attiviamo il futuro” - Napoli 15 Dicembre 2020

pubblicato il 01/12/2020 09:40, ultima modifica 21/10/2021 01:08

Al via la nuova “Strategia digitale” del MISE, evoluzione del progetto “Ultranet” , per favorire la conoscenza della banda ultralarga e delle opportunità connesse. Il 15 Dicembre a Napoli, si terrà l'ultimo incontro “Strategia digitale” del MISE, come naturale evoluzione del progetto “Ultranet”, per favorire la conoscenza e promuovere la diffusione della banda ultralarga e delle opportunità ad essa connessa, in termini di sviluppo del territorio, offerta di servizi digitali e crescita di servizi innovativi delle imprese.

PROGRAMMA

Si è trattato  di un ciclo di 5 eventi dedicati al tema “Banda ultralarga. Attiviamo il futuro e 5G”, trasmessi in streaming, che hanno preso il via dalla Camera della Basilicata, il 30 ottobre,  per poi proseguire a Bari il 5 novembre,  ad Ancona il 18 novembre, Catania il 4 Dicembre e concludersi il 15 dicembre a Napoli.

Due ore dedicate alla connettività veloce ed arricchito da un focus sul 5G.

ADESIONE

All’evento di Napoli, in programma il 15 dicembre  alle 10.30, è prevista la partecipazione di numerosi relatori, come da programma allegato.

Sarà trasmesso online tramite ZOOM previa registrazione al link:     https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_O2cjvGQ3QO6Uvq2LLlxEkA

1.5