Tu sei qui: Portale Promozione PID - Punto Impresa Digitale News PID Webinar gratuito: DIRE - Ambiente unico di compilazione pratiche verso il Registro Imprese

pubblicato il 07/06/2022 13:50, ultima modifica 27/06/2022 19:30

Giovedì 16 Giugno dalle 15:00 alle 17:00

Continua il percorso che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per ogni tipologia di utente. Nuovi adempimenti sono disponibili ogni mese, con la conseguente dismissione degli stessi in Comunica Starweb e Comunica Fedra. Oltre alle demo di compilazione di alcuni pratiche, durante il webinar saranno illustrati lo stato di avanzamento dei lavori e i prossimi rilasci.

• prossimi rilasci ed evoluzioni previste nel corso del 2022
  • caratteristiche generali e obiettivi
  • pratiche attualmente gestite
  • NOVITA': Adempimenti di inizio e cessazione attività e costituzione impresa individuale con immediato inizio dell'attività economica
  • demo delle principali caratteristiche del flusso di compilazione:

- impostazione della pratica e scelta della modalità di compilazione
- modalità di compilazione guidata "ad adempimenti"
- modalità di compilazione "a modelli"
- dichiarante, allegati e importi
- help: informative, FAQ, SARI, ATECO e supporto
- firma e invio.

Iscrizioni

Il Webinar si terrà tramite la piattaforma Zoom previa registrazione al seguente Link

NB: L’adesione a questa iniziativa è a titolo gratuito; gli incontri non verranno registrati e non sono previsti attestati di partecipazione.

2.0