Tu sei qui: Portale Promozione PID - Punto Impresa Digitale News PID Webinar "La centralità nella gestione dei dati nelle PMI e nella PA: il fine vita dei dati fisici e digitali"

pubblicato il 13/05/2022 12:50, ultima modifica 22/05/2022 21:08

Mercoledì 18 Maggio ore 16:00 - 18:00

Il Punto Impresa Digitale in collaborazione con UNI - Unioncamere promuove il Webinar: La centralità nella gestione dei dati nelle PMI e nella PA: il fine vita dei dati fisici e digitali

Nel corso dell’appuntamento si parlerà della gestione e della sicurezza dei dati, processi diventati fondamentali per tutte le organizzazioni.

L’obiettivo del Webinar sarà quello di illustrare il lavoro avviato ad ottobre 2020 a livello nazionale dal Gruppo di Lavoro in seno ad UNINFO che ha prodotto uno strumento normativo di facile recepimento da parte delle aziende, capace di guidare la corretta distruzione di supporti dati attraverso il recepimento della norma ISO/IEC 21964 e mediante l’inclusione di casi guida.

PER ISCRIVERSI

Per partecipare è necessario compilare ed inviare il modulo di iscrizione https://forms.gle/mATSnSfJVcMeWnC18 entro il prossimo 17 maggio alle ore 17:00.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per saperne di più qui potrete trovare la locandina con i dettagli dell'evento

1.0