Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Promozione PID - Punto Impresa Digitale Nuove modalità di rilascio delle firme digitali tramite Incaricato alla Registrazione esterna (Post Card)
Azioni sul documento

Nuove modalità di rilascio delle firme digitali tramite Incaricato alla Registrazione esterna (Post Card)

— archiviato sotto:
pubblicato il 05/03/2021 14:25, ultima modifica 26/03/2021 13:48

Dal 25 Marzo 2021 la Camera di Commercio di Piacenza opera in qualità di Autorità di Registrazione per conto della Certification Authority Infocamere, società informatica del sistema camerale.

Dal 1 marzo 2021, pertanto, sia per le iscrizioni di nuovi incarichi alla Registrazione (I.R.) sia gli I.R. che desiderino continuare ad avvalersi di tale incarico, dovranno sottoscrivere i nuovi mandati, disponibili al seguente link: https://www.pc.camcom.it/servizi-innovativi/cns-e-firma-digitale/procedura-di-rilascio-della-cns-firma-digitale "post-card"

1.0
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it