Tu sei qui: Portale Promozione Sportello Genesi - Contributi

News Contributi

pubblicato il 09/05/2013 16:20, ultima modifica 30/05/2017 13:11

Selfiemployment – Fondo rotativo nazionale promosso dal Ministero del Lavoro e gestito da Invitalia. Selfiemployment – Fondo rotativo nazionale promosso dal Ministero del Lavoro e gestito da Invitalia.
La misura prevede finanziamenti agevolati senza interessi per gli iscritti al Programma Garanzia Giovani che vogliono mettersi in proprio o avviare un’attività imprenditoriale.
ISMEA - Subentro e sviluppo dell'imprenditoria giovanile in agricoltura ISMEA - Subentro e sviluppo dell'imprenditoria giovanile in agricoltura
L'obiettivo della misura è quello di favorire il turnover in agricoltura e sostenere i giovani nelle iniziative imprenditoriali.
Agevolazioni alle imprese per la diffusione e il rafforzamento dell’economia sociale Agevolazioni alle imprese per la diffusione e il rafforzamento dell’economia sociale
Nascita e sviluppo di società cooperative di piccola e media dimensione (Nuova Marcora) Nascita e sviluppo di società cooperative di piccola e media dimensione (Nuova Marcora)
Fondo di investimento nel capitale di rischio – D.M. 11.3.20111 n. 206 – ISMEA Fondo di investimento nel capitale di rischio – D.M. 11.3.20111 n. 206 – ISMEA
Participant portal:  nuovo portale per la ricerca di bandi della Programmazione europea Participant portal: nuovo portale per la ricerca di bandi della Programmazione europea
È online il nuovo portale per l'accesso e le informazioni sulle opportunità di finanziamento 2014-2020 di diversi programmi, tra cui Horizon 2020 e COSME.