Tu sei qui: Portale Promozione Sportello Genesi - Contributi Sportello Genesi - Contributi Apre il secondo Avviso per la concessione di contributi ad iniziative promozionali

pubblicato il 05/08/2016 10:25, ultima modifica 26/02/2021 13:19

La Camera di commercio mette a disposizione un fondo complessivo di 150.000,00 euro. E' possibile presentare domanda a partire da lunedì 8 agosto fino a venerdì 30 settembre.

La Giunta ha deciso di aprire un secondo avviso per selezionare progetti aventi ricadute promozionali estese e generalizzate  sul territorio e sull'economia provinciale, cui assegnare contributi.

L'iniziativa è riservata a soggetti privati.

Una volta raccolte tutte le domande verrà eseguita una valutazione dei progetti presentati al fine di valutarne l'ammissibilità e quindi saranno decisi gli interventi di sostegno.

Per presentare la domanda è necessario utilizzare la modulistica disponibile, scaricabile dai contenuti correlati a questa notizia (domanda di concessione, budget preventivo e descrizione progetto).

Per informazioni si può scrivere una mail a promozione@pc.camcom.it.

Il 30 agosto, alle ore 10,30, l'ufficio responsabile illustrerà i contenuti dell'avviso nel corso di un seminario presso la sede camerale. E' necessaria l'iscrizione, inviando una mail a promozione@pc.camcom.it.

2.9