I contributi camerali per le imprese
Nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale, la Camera di Commercio di Piacenza concede contributi a fondo perduto alle imprese provinciali.
Tali contributi sono erogati - fino ad esaurimento dei fondi disponibili in bilancio - in conformità ai diversi regolamenti e bandi approvati dalla Giunta camerale ed alla disciplina comunitaria in materia di aiuti di stato.
Sono pubblicati di seguito i testi dei bandi attualmente aperti ed i moduli da utilizzare per presentare la domanda di concessione.
- RISTORI PER BAR E RISTORANTI. DOMANDE DAL 20 GENNAIO AL 17 FEBBRAIO 2021
clicca per maggiori informazioni: https://www.pc.camcom.it/news/ristori-per-bar-e-ristoranti.-domande-dal-20-gennaio-al-17-febbraio-2021
- PIANO INTEGRATO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI INTERVENTI FINALIZZATI ALLA RIPRESA ED AL RILANCIO DELL’ECONOMIA
clicca per maggiori informazioni: www.pc.camcom.it
https://www.pc.camcom.it/news/piano-integrato-per-la-concessione-di-contributi-a-sostegno-di-interventi-finalizzati-alla-ripresa-ed-al-rilancio-dell2019economia
- BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA RIPRESA IN SICUREZZA DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE, NEL QUADRO DELLA EMERGENZA SANITARIA COVID-19 (SECONDA EDIZIONE)
clicca per maggiori informazioni: https://www.pc.camcom.it/news/bando-per-la-concessione-di-contributi-per-la-ripresa-in-sicurezza-delle-attivita-economiche-nel-quadro-della-emergenza-sanitaria-covid-19
bandi chiusi
Bando per contributi finalizzati alla partecipazione alla fiera "L'Artigiano in fiera 2011"
Modello di ammissione a contributo per artigiano in fiera 2011
Modello di rendicontazione per artigiano in fiera 2011
Modello di domanda per contributi Matching 2011
Modello rendicontazione per contributi Matching 2011
Bando per contributi alle imprese che depositano brevetti
Modello di domanda per contributi brevetti 2011