Tu sei qui: Portale Promozione Imprenditoria femminile BUSINESS SPEED DATE AL FEMMINLE

BUSINESS SPEED DATE AL FEMMINLE

pubblicato il 15/05/2019 10:30, ultima modifica 05/06/2019 14:30

Il Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile operante presso la Camera di commercio ha organizzato la III edizione del "Business speed date" per il giorno GIOVEDI' 23 MAGGIO 2019, presso la sede della Camera di commercio in piazza Cavalli n. 35.

Una nuova opportunità per imprenditrici e libere professioniste piacentine, per farsi conoscere e presentare la propria attività in modo alternativo, attivando così nuovi rapporti d’affari.

Il Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile, ha infatti voluto ricreare un'occasione di incontro informale, favorendo il confronto diretto "one to one".  Le due interlocutrici raccontando a vicenda la propria attività, cercano i presupposti per una collaborazione futura.

Ogni coppia di imprenditrici ha avuto 5 minuti per raccontarsi e presentarsi.

Al termine di questi 5 minuti il suono della campanella ha scandito la fine del colloquio ed il formarsi di una nuova coppia.

Si è trattato di un'importante opportunità per creare e sviluppare rapporti professionali ma anche personali.

locandina dell'evento

3.0