CENA DI SOLIDARIETA' 8 MARZO 2020 - RINVIATA
In considerazione della situazione che stiamo vivendo, il Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile ha ritenuto in via cautelare di RINVIARE la cena di solidarietà, in modo da privilegiare la prevenzione e la tutela della salute. Il Comitato provvederà a fissare una NUOVA DATA dell'evento, non appena il positivo evolversi della situazione lo consentirà.
Tale servizio è già stato avviato ma con il contributo del Comitato sarà possibile completare l'orario settimanale.
Dal 2014 il servizio di Comicoterapia coinvolge direttamente bambine e bambini, genitori e staff medico-infermieristico del reparto di Pediatria e Pronto Soccorso Pediatrico.
I Clown Dottori lavorano alla costruzione di un ambiente facilitante, affiancando il personale sanitario nel giro visite mattutino, al fine di favorire la collaborazione dei piccoli pazienti.
Il Servizio di Comicoterapia accoglie anche il bisogno dei familiari di comunicare e scaricare le ansie legate al difficile momento dell'ospedalizzazione.
Si coglie l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno aderito alle precedenti iniziative, contribuendo con la loro presenza e la loro solidarietà a raggiungere importanti risultati.
La cena benefica dell'8 marzo 2019 ha consentito infatti di sostenere un progetto di co-housing finalizzato a promuovere una vita indipendente per le persone con autismo, in collaborazione con l'associazione La Matita Parlante e l'AUSL.
La cena benefica dell'8 marzo 2018 ha consentito invece di acquistare gli arredi della sala relax del Centro Salute Donne, in collaborazione con l'associazione Armonia e l'AUSL.
Per motivi organizzativi vi invitiamo a comunicare l'adesione entro il 6 marzo 2019, contattando la cooperativa "Casa Morgana" ai seguenti recapiti:
E-MAIL: INFO@CASAMORGANA.IT
TEL. 0523/315810
CELL 348/6407498