Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Promozione Imprenditoria femminile Incontro di presentazione del Fondo regionale per l’imprenditoria femminile e women new deal
Azioni sul documento

Incontro di presentazione del Fondo regionale per l’imprenditoria femminile e women new deal

— archiviato sotto:
pubblicato il 23/09/2021 16:10, ultima modifica 09/10/2021 20:35

Si è svolto lo scorso 30 settembre 2021 l'incontro, organizzato dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile, rivolto alla presentazione del “Fondo regionale per l’imprenditoria femminile e women new deal”, attivato dalla Giunta regionale con una dotazione finanziaria di partenza di un milione di euro.

Il fondo ha l’obiettivo di favorire l’avvio, la crescita e il consolidamento di attività imprenditoriali a conduzione femminile, con la maggioranza dei soci donneprofessioniste.

Si tratta di uno strumento finanziario innovativo rivolto espressamente al mondo delle imprese e delle professioni al femminile, con l’obiettivo di sostenere con contributi a fondo perduto fino a un massimo di 30mila euro le micro e piccole imprese, anche in forma associata e le singole partite Iva che operano sul territorio regionale da non più di cinque anni.

La gestione di questo fondo è stata affidata, in base a un’apposita convenzione, ad Artigiancredito, attuale gestore dei due fondi regionali di finanza agevolata MicrocreditoStarter.

La capienza massima per l’ incontro è di 150 partecipanti.  Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo consentito e dovranno pervenire entro e non oltre martedì 28 Settembre 2021.

 

clicca per prendere visione del materiale presentato

 

per informazioni: promozione@pc.camcom.it

1.0
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it