Tu sei qui: Portale Promozione Imprenditoria femminile Seconda edizione del Business Speed date al femminile

Seconda edizione del Business Speed date al femminile

pubblicato il 14/02/2018 10:07, ultima modifica 16/02/2018 05:12

Dopo il successo della prima edizione, il Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile ripropone, per giovedì 1° marzo 2018, il "Business Speed date". L'incontro si terrà presso la sala Consiglio della Camera di commercio di Piacenza, in piazza Cavalli n. 35, alle ore 15.30. I posti sono limitati e l'iscrizione obbligatoria.

Con il BUSINESS SPEED DATE al femminile si realizza un confronto concreto e diretto tra imprenditrici o libere professioniste del territorio piacentino, creando un'opportunità per farsi conoscere e presentare la propria attività in modo alternativo, attivando così nuovi rapporti d’affari.

Il Comitato ha voluto creare un'occasione di incontro informale, favorendo il confronto diretto "one to one".  Le due interlocutrici raccontando a vicenda la propria attività in pochissimi minuti, cercando i presupposti per una collaborazione futura.

Il suono della campanella scandisce la fine del colloquio ed il formarsi di una nuova coppia.

L'evento inizierà alle 15.30 e sarà strutturato in due momenti: il primo, nel quale saranno richiamati i consigli per un'autopresentazione immediata ed efficace ed un secondo momento, nel quale ogni imprenditrice avrà la possibilità di presentare la propria attività ed insaturare nuove relazioni di business.

E' un'importante opportunità per creare e sviluppare rapporti professionali ma anche personali!!

I posti sono limitati e l'iscrizione obbligatoria (viene riconosciuta priorità alle attività aventi sede a Piacenza e provincia).

Alle iscritte saranno trasmesse successivamente le linee guida per una presentazione veloce ed efficace.

scarica la locandina

scarica la scheda di adesione da trasmettre all'indirizzo mail promozione@pc.camcom.it

indirizzo mail: promozione@pc.camcom.it

recapito telefonico: 0523/386255