Tu sei qui: Portale Promozione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Apri la tua start up

Apri la tua start up

pubblicato il 01/12/2015 12:30, ultima modifica 12/10/2021 07:05

La Camera di Commercio di Piacenza partecipa alla realizzazione del progetto “Sostegno alla creazione e allo start up di nuove imprese”. Il progetto -totalmente gratuito- vuole aiutare ad aprire la propria attività attraverso una serie di passaggi successivi completamente guidati.

Gli aspiranti imprenditori che aderiranno al progetto verranno accompagnati passo dopo passo all'apertura della  propria attività entro luglio 2016.

Per capire cosa offre il progetto e valutare l'opportunità di prendervi parte è possibile partecipare ad uno degli incontri di presentazione già programmati.

Si partirà mercoledì 9 dicembre. L'appuntamento è per le ore 16, in Camera di commercio, Piazza Cavalli, 35 (sala Corsi).

Il secondo incontro si svolgerà sabato 12 dicembre a Castel San Giovanni, presso il Centro Culturale, in via Mazzini 2. L'orario di inizio è fissato per le 10.

L'ultimo appuntamento è programmato per il 16 dicembre, mercoledì, dalle ore 16 presso l'Auditorium del Comune di Fiorenzuola, in Piazzale San Giovanni 2.

Nel corso degli incontri verrà illustrato il percorso di accompagnamento all'avvio delle attività e saranno delineati gli interventi disponibili oggi per il sostegno alle nuove imprese.

Nel caso in cui non fosse possibile partecipare ad uno degli incontri, è comunque prevista la possibilità di recarsi allo sportello per le nuove imprese della Camera di commercio  e ricevere tutte le informazioni necessarie. Il modulo per la richiesta del colloquio è scaricabile direttamente e può essere tramesso via e-mail all'indirizzo nuoveimprese@pc.camcom.it o consegnato a mano direttamente all'ufficio.

Per contattare lo Sportello Nuove Imprese - Genesi si può telefonare al numero 0523 386231 (dal lunedì al venerdì tra le 8.45 e le 12.45, il lunedì ed il giovedì anche tra le 15 e le 17).