Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Promozione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Apri la tua Start Up
Azioni sul documento

Apri la tua Start Up

— archiviato sotto:
pubblicato il 21/12/2015 16:25, ultima modifica 15/01/2021 00:16

Partecipa al progetto "Creazione e Start-up di nuove imprese". Si tratta di una iniziativa del sistema camerale, gratuita. E' disponibile l'avviso che regola la partecipazione al progetto.

Il progetto "Creazione e Start-up di nuove imprese (giovanili, femminili, sociali, innovative e di immigrati) offre un'opportunità unica di supporto, formazione, consulenza ed accompagnamento alla costituzione di una nuova impresa.

Si tratta di un percorso in cui l'aspirante imprenditore viene seguito passo dopo passo con tutte le informazioni e l'assistenza specialistica necessarie per arrivare alla costituzione di impresa.

L'iniziativa è gestita dalla Camera di commercio con il supporto e coordinamento di Unioncamere Emilia Romagna, in collaborazione con IFOA e con lo Sportello STARTUPiacenza.

Per partecipare al progetto occorre fissare un colloquio allo sportello Nuove Imprese-Genesi, presso la Camera di commercio. Il modulo da compilare per la richiesta di colloquio si può scaricare direttamente.

Tutto il progetto è descritto nell'Avviso, approvato con Determinazione del Segretario Generale n. 208 del 16/12/2015, che è qui scaricabile.

Giovedì 11 febbraio si terrà un incontro formativo e di orientamento di gruppo (in camera di commercio, per l'intera giornata) che conclude la prima parte del progetto.

Alla formazione successiva saranno ammessi 10 aspiranti imprenditori, con le caratteristiche in regola con l'avviso.

3.0
Nessuna valutazione impostata
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it