Tu sei qui: Portale Promozione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Donne in prima linea: a gennaio la seconda edizione

Donne in prima linea: a gennaio la seconda edizione

pubblicato il 07/12/2016 13:26, ultima modifica 20/10/2021 03:10

Avviata la promozione della seconda edizione del percorso formativo "ER - Donne in prima linea". Le tre giornate dedicate ad imprenditrici, libere professioniste e manager piacentine partiranno il 20 gennaio prossimo.

Confermata la sede del corso che si svolgerà presso la Casa delle Associazioni, in Via Musso 5 a Piacenza.

Il programma si articolerà nelle giornate  di venerdì 20 gennaio, venerdì 27 e sabato 28 gennaio (dalle 9 alle 18).

Accompagnerà il percorso Rosanna De Bastiani, che ha guidato anche la prima edizione.

Il percorso è esperienziale, fortemente coinvolgente a livello personale, per questo la partecipazione sarà riservata alle prime 15 donne (imprenditrici, libere professioniste o manager) piacentine (o titolari di imprese iscritte alla Camera di commercio di Piacenza)  che si saranno iscritte, inviando la scheda di adesione all'indirizzo promozione@pc.camcom.it.

Non sono previsti oneri, grazie al sostegno completo assicurato dalla Camera di commercio.