Tu sei qui: Portale Promozione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Ecco la nuova pillola del Comitato per la promozione dell'imprenditorialità femminile

pubblicato il 23/06/2016 09:40, ultima modifica 12/10/2021 11:39

Si replica, giovedì 30 giugno, dalle 13.30 alle 15.30, in Camera di commercio. Il nuovo appuntamento è dedicato al Vocal coaching.

Anna Chiara Farneti fornirà strumenti per imparare a conoscere ed indirizzare al meglio la propria voce.

La voce  serve per esprimersi e comunicare. Nel lavoro, come nelle relazioni private, è importante conoscerla e saperla indirizzare al meglio perché sia un’alleata e non una nemica.

Durante l'incontro la relatrice accompagnerà le partecipanti ad essere consapevoli del che cosa si veicola all’esterno con la propria voce e ad usarla con efficacia.

Chi è Anna Chiara Farneti

E' cantante, insegnante di canto, canto-terapeuta, trainer di artisti e facilitatrice di tecniche energetiche. Ama il canto e la appassiona la ricerca costante della sua ‘frequenza’ creativa e curativa sull’essere umano.

Nella sua attività d’insegnante di canto allena l’allievo professionista e non professionista alla tecnica, all’espressività, a come stare su un palco, a quali emozioni esprimere e a come trasmetterle al pubblico, a sciogliere blocchi e ad utilizzare tecniche per stare bene: sentirsi rilassati, centrati e presenti a se stessi”

Per consentire una buona organizzazione dell'incontro è necessario iscriversi mandando una mail all'indirizzo promozione@pc.camcom.it.

Per informazioni telefonare al numero 0523 386255