Tu sei qui: Portale Promozione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Gli incentivi gestiti da InvItalia: le modalità operative

Gli incentivi gestiti da InvItalia: le modalità operative

pubblicato il 14/11/2012 15:50, ultima modifica 11/10/2021 21:37

Torna l'informazione sui contributi per l'avvio di nuove attività imprenditoriali. Prossimo appuntamento giovedì 13 dicembre, dalle 10,30 alle 13,30.

La dottoressa Sabina De Dominicis, di InvItalia, tornerà a Piacenza per illustrare come compilare le domande per la richiesta di contributi sulla misura Autoimpiego.

Un primo appuntamento sul tema si era svolto a Piacenza a maggio, questa nuova opportunità intende soddisfare i quesiti che erano emersi in quella occasione.

Il seminario si svolgerà presso l'Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano, in modo da consentire un'ampia possibilità di partecipazione. Risulta però necessario iscriversi, impiegando la scheda presente sul depliant d'invito.

L'appuntamento è organizzato dallo Sportello GENESI della Camera di commercio.

Per informazioni si può scrivere all'indirizzo nuoveimprese@pc.camcom.it.