Tu sei qui: Portale Promozione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Parlare in pubblico: alleniamo la nostra capacità

Parlare in pubblico: alleniamo la nostra capacità

pubblicato il 17/10/2016 08:49, ultima modifica 12/10/2021 14:13

Ottava Pillola del Comitato per la promozione dell'imprenditorialità femminile. Appuntamento fissato al 27 ottobre, in Camera di commercio, dalle 13,30 alle 15,30.

Quante occasioni possiamo avere per parlare in pubblico?

Riunioni di lavoro, presentazioni a nuovi clienti, convegni, assemblee.

Parlare in pubblico è un'abilità che può essere fondamentale nella nostra vita professionale ed anche, talvolta, in quella personale, nelle esperienze di volontariato e in contesti che ci vedono portatori di un'idea o un progetto.

La nostra capacità di parlare in pubblico può essere allenata!

Guiderà l'incontro e la sperimentazione Lydia Ansaldi, avvocato, formatrice accreditata al Ministero della Giustizia, autrice di testi e articoli, si occupa di sistemi alternativi di gestione alternativa delle controversie.

Per aderire all'incontro, a partecipazione gratuita, occorre inviare una mail all'indirizzo promozione@pc.camcom.it specificando che ci si iscrive al seminario del 27 ottobre e segnalando il proprio nome, cognome e la ditta di appartenenza.