Tu sei qui: Portale Promozione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Piattaforma web Italian Quality Experience: iscriviti subito!

Piattaforma web Italian Quality Experience: iscriviti subito!

pubblicato il 08/01/2015 08:53, ultima modifica 19/10/2021 23:28

Per Expo 2015 il sistema camerale lancia Italian Quality Experience, una piattaforma web per far conoscere il modello italiano della filiera agroalimentare allargata.

L’Italia è un Paese unico al mondo. Un Paese ricco di tradizioni, di territori ineguagliabili, di imprese accomunate dalla passione per l’eccellenza. Le imprese italiane producono un sapere antico e modernissimo che rende grande l’Italia e rende il suo modello produttivo un modello pronto da esportare. Le Camere di commercio sostengono questo modello e promuovono nel mondo l’inimitabile produzione italiana attraverso il progetto Extreme Excellence Experience coordinato da Unioncamere con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

La piattaforma Italian Quality Experience verrà presentata il prossimo 13 gennaio a Roma, presso la sede di Unioncamere, nel corso della conferenza stampa "Tradizione, talento e territorio: la ricchezza del modello italiano in mostra per Expo 2015".

Le aziende del settore agroalimentare sono invitate a registrarsi.

La registrazione a questo portale internazionale è semplice - basta inserire e-mail e Codice Fiscale - e completamente gratuita

Dopo essersi registrata l'azienda può arricchire il proprio profilo di informazioni e foto; le aziende con più informazioni certificate verranno riconosciute come più qualificate e di saranno anche le più visibili sulla piattaforma.

E’ scaricabile il manuale che contiene le istruzioni per la compilazione delle schede aziendali.