Tu sei qui: Portale Promozione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Riprende la formazione per le imprenditrici

Riprende la formazione per le imprenditrici

pubblicato il 27/01/2017 08:00, ultima modifica 12/10/2021 16:35

Giovedì 9 febbraio, alle 13,30, presso la Camera di commercio, ripartirà il ciclo di incontri dedicato alle donne imprenditrici. Si tratta della Collana di Pillole del Comitato per la promozione dell'imprenditorialità femminile.

Il primo appuntamento del 2017 è dedicato alla PNL Sistemica: "Comunicare con la PNL Sistemica".

La PNL (Programmazione Neuro Linguistica) Sistemica risulta essere particolarmente efficace quando si tratta di intervenire su team, organizzazioni o gruppi in genere.

Maria Paola Tagliaferri, Avvocato, Mediatore e Formatore condurrà le partecipanti all'approfondimento della comunicazione non verbale, della negoziazione e mediazione dei conflitti, dei sistemi di rappresentazione della realtà.

Il suo intervento mira ad agevolare la comprensione degli altri, a migliorare le relazioni con l'intelligenza emotiva, a sviluppare l'eccellenza.

L'incontro non ha oneri di adesione.

Va trasmessa la scheda di iscrizione, entro il 6 febbraio 2017.