Tu sei qui: Portale Promozione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Sistema di gestione del marchio Pink Route

Sistema di gestione del marchio Pink Route

pubblicato il 10/02/2016 15:12, ultima modifica 20/10/2021 02:12

Si è aperta il 10 febbraio 2016 la procedura informale per individuare soggetti interessati ad ottenere la concessione quinquennale del sistema di gestione del Marchio Pink Route. C'è tempo fino al 29 febbraio 2016 per presentare la propria candidatura.

Il servizio di gestione del sistema di promozione con a capo il marchio Pink Route, secondo il Regolamento d’uso del marchio depositato al momento della sua registrazione, ha per oggetto il complesso delle operazioni legate alle seguenti attività:

-          concessione della licenza d’uso del marchio Pink Route alle Organizzazioni interessate che presentino regolare documentazione, attraverso la stipula dell’apposito Contratto di licenza d’uso;

-          sospensione e/o revoca della licenza d’uso del marchio;

-          commercializzazione e promozione servizi e prodotti sviluppati dalle Organizzazioni licenziatarie (direttamente o tramite soggetti convenzionati);

-          predisposizione di itinerari turistici esperienziali non convenzionali aventi ad oggetto i servizi e prodotti di cui al punto precedente.

L’affidamento avverrà a favore del concorrente che avrà proposto la migliore offerta e quindi ottenuto il maggiore punteggio complessivo dato dalla somma dei punteggi attribuiti agli elementi di valutazione che saranno dettagliati nella lettera invito.

Il servizio di gestione del sistema di promozione facente capo al marchio Pink Route, è svolto a titolo gratuito.

Sono ammessi a partecipare alla selezione imprese singole, regolarmente iscritte al Registro delle Imprese (compresi consorzi, società consortili e società cooperative) oppure raggruppamenti di imprese costituiti in A.T.I. o Reti di imprese.

I soggetti partecipanti alla presente selezione devono quindi appartenere ad una delle seguenti tipologie (in alternativa l’una all’altra):

1) Imprese singole (compresi consorzi, società consortili e società cooperative) aventi sede legale e/o operativa situata sul territorio nazionale;

2) A.T.I - Associazioni Temporanee di Imprese tra piccole e medie imprese – aventi sede legale e/o operativa sul territorio nazionale. Al momento della presentazione della domanda, le A.T.I. possono essere già costituite o non ancora costituite.

3) Raggruppamenti di Imprese formalizzati in “Contratto di rete” ai sensi dell’art. 3 del decreto legge n. 5/2009 convertito con legge n. 33/2009 nonché dell’art. 42 del decreto legge n. 78/2010 convertito con legge n. 122/2010. Al momento della presentazione della domanda i Contratti di rete possono essere già costituiti o non ancora costituiti.

Il Soggetto giuridico aggiudicatario sarà uno ed uno soltanto (una Impresa, oppure una ATI, oppure una Rete di Imprese).

La manifestazione di interesse, redatta su apposito modello compilabile scaricabile dal sito potrà essere presentata

dalle ore 9:00 del giorno 10 febbraio 2016  fino alle ore 12:00 del 29 febbraio 2016, esclusivamente tramite PEC.

Dopo la scadenza del termine previsto per la presentazione delle manifestazioni di interesse, quanti avranno utilmente formulato la manifestazione di interesse ed autocertificato il possesso dei prescritti requisiti saranno invitati alla successiva fase della procedura mediante apposita lettera invito a presentare offerta.

Per informazioni di carattere tecnico: U.O. Promozione

e-mail promozione@pc.camcom.it; tel. 0523/386255-292.

3.4