Tu sei qui: Portale Promozione Iniziative e progetti Iniziative e progetti Vivi il centro con QR Piacenza

Vivi il centro con QR Piacenza

pubblicato il 28/10/2013 18:10, ultima modifica 19/10/2021 20:48

Un modo nuovo per scoprire la città attraverso una guida interattiva basata sulla piattaforma QRPlaces, consultabile in modo semplice e veloce con smartphone o tablet

Usarlo è semplice come scattare una foto!
Fotografa* col tuo smartphone i codici QR che trovi vicino a monumenti e attività commerciali: il QRcode ti indirizzerà automaticamente ad una pagina web con tante informazioni su monumenti, itinerari, ristoranti, eventi e shopping in centro città.
E’ inoltre possibile scaricare l’APP QR PIACENZA dall’ Apple store o da Google play.
Per saperne di più visita il sito www.qrplaces.it .
* Per usare il servizio lo smartphone deve essere connesso alla rete internet e dotato di una applicazione per leggere di codici QR (come ad esempio il software i‐nigma qrcode).
Provalo subito!

Canali tematici di QR Piacenza:
Monumenti / sightseeing
Informazioni e approfondimenti su monumenti, storia della città, itinerari tematici.
Mangiare e bere / eat & drink
Guida alle proposte eno‐gastronomiche del territorio.
Shopping
Dettagli sugli esercizi e le aree commerciali più vicini.
Eventi / events
Fiere, sagre, mostre, manifestazioni, intrattenimento in città.

DISCOVER THE CITY CENTER OF PIACENZA!
What to see? Where to eat and do shopping? Find out about upcoming events? Easy by photographing with your smartphone the QRCode or by downloading from Apple store or Google play the APP QR PIACENZA.

DÉCOUVREZ LE CENTRE‐VILLE DE PIACENZA!
Que voir? Où manger et où faire du shopping? Renseignements sur les événements à venir? Simple, en photographant avec votre smartphone le QRCode ou en téléchargeant depuis Apple Store ou Google play le APP QR PIACENZA.