Tu sei qui: Portale Promozione Iniziative e progetti NEL SEGNO DEL TALENTO - UNA OPPORTUNITA' PER CRESCERE E POTENZIARSI

NEL SEGNO DEL TALENTO - UNA OPPORTUNITA' PER CRESCERE E POTENZIARSI

pubblicato il 27/11/2018 16:35, ultima modifica 12/12/2018 01:17

Il nuovo percorso finalizzato all'empowerment femminile ideato dal Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile costitutio presso la Camera di commercio di Piacenza, è strutturato come un vero e proprio processo di potenziamento del soggetto, individuale o collettivo.

Il dinamismo della vita contemporanea, la molteplicità dei fattori esterni ed interni all’individuo rischiano di compromettere l’efficacia delle azioni delle imprenditrici. Per questo motivo il Comitato ha pensato ad un percorso formativo che puntando su una metodologia didattica di tipo esperienziale, trasferisca a ciascuna partecipante, la capacità di fronteggiare i processi di cambiamento e di attivare una pluralità di risorse cognitive, emotive, relazionali e comportamentali. Nel segno della positività e.....del talento!!

Una importante opportunità per imprenditrici, manager e libere professioniste operanti sul territorio piacentino.

Il percorso, finanziato dalla Camera di commercio di Piacenza, è articolato in tre momenti formativi:

"Tempi delle donne come risorsa professionale" presso Campus Gruppo Bancario Credit Agricole Italia (25 ottobre e 6 dicembre 2018 - docente Silvana Rigobon)

"Voce efficace per le imprenditrici" presso Campus Gruppo Bancario Credit Agricole Italia (8 e 29 novembre 2018 - docente Anna Chiara Farneti)

Felicemente stressati” presso Salone dei Depositanti Palazzo Galli della Banca di Piacenza (15 novembre 2018 - docente Terenzio Traisci)

E' necessaria l'iscrizione in una delle seguenti modalità:

- inviando la scheda di iscrizione all'indirizzo mail: promozione@pc.camcom.it

- utilizzando il link Bit.ly/nelsegnodeltalento

Ulteriori informazioni possono essere reperite nella locandina o alla pagina Fb del Comitato

DOCUMENTAZIONE

programma