Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Promozione Iniziative e progetti Nuova iniziativa del Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile
Azioni sul documento

Nuova iniziativa del Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile

— archiviato sotto:
pubblicato il 11/06/2020 00:00, ultima modifica 23/07/2021 04:59

ALLA RISCOPERTA DELLA PARTE MIGLIORE DI ME - Imprenditrici piacentine a confronto. Incontro online che si terrà giovedì 25 giugno dalle ore 13.30 alle 15.30 oppure nella seconda edizione l'8 luglio, con il supporto del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio. L'obiettivo del Comitato è quello di rileggere questa nuova grande sfida lasciata dall'emergenza sanitaria, in "chiave positiva e con nuove idee progettuali".

Il Comitato vuole raggiungere un nuovo traguardo ripartendo da noi stessi, dalle nostre passioni, scoprendo i nostri talenti e riscoprendo i nostri valori ma soprattutto riconoscendo il nostro nuovo equilibrio in una realtà cambiata, per trasferirlo energicamente nel business quotidiano.

A condurre il percorso sarà Anna Piacentini: consulente, trainer e coach, appassionata del mondo della formazione. Si occupa di progetti organizzativi finalizzati a dare concretezza e misurabilità al concetto di Happiness at Work - su cui ha organizzato la prima conferenza internazionale in Italia- , Performance & Talent coaching nonchè allenamento all'equilibrio emotivo.

Già in occasione dell'ultimo progetto formativo "Consapevolmente a segno", grazie alla docente, molte imprenditrici hanno riscoperto e allenato l'istinto riconoscendo e ripercorrendo la propria visione imprenditoriale.

 

Per partecipare è necessario contattare l'ufficio Promozione della Camera di commercio al seguente indirizzo mail: promozione@pc.camcom.it ENTRO IL 20 GIUGNO 2020

4.0
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it