Attivo il servizio di iscrizione in data certa e di pratiche urgenti
Attenzione al termine del 19/12/2018 ed alle tipologie di pratiche per le quali il sevizio è attivo
In vista degli adempimenti di fine anno, in considerazione dell'elevato numero di pratiche nonchè al fine di cogliere le esigenze dell'utenza a che determinati atti abbiano efficacia con decorrenza da una certa data, il Registro delle Imprese di Piacenza regolamenta il "servizio di iscrizione in data certa e di pratiche urgenti.
Si informa che per l'iscrizione in data certa è necessario trasmettere le istanze e le pratiche entro le ore 13 di mercoledì 19 dicembre. A tale scopo gli interessati, al fine di ottenere iscrizioni urgenti oppure in data 31/12/2018 e 01/01/2019, dovranno, dopo l'invio della pratica, trasmette richiesta d'urgenza per posta elettronica all'indirizzo reigstro.imprese@pc.camcom.it.
Si avverte che le istanze di iscrizione in data certa e le richieste di iscrizione urgente potranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 19 dicembre 2018, con le modalità sopraindicate (spedizione pratica ed successivo inoltro di e-mail) e solo per determinate tipologie di pratiche quali fusioni, scissioni, tradformazioni e costituzioni (il servizio verrà disattivato dopo tale termine). Si segnala che, in ogni caso, il servizio non è utilizzabile relativamente a pratiche di cessione quote e trasferimenti di azienda.