AVVIO PROCEDIMENTO CANCELLAZIONE D’UFFICIO IMPRESE DALL’ALBO IMPRESE ARTIGIANE
In data 23/09/2019 l'ufficio Albo Imprese artigiane ha attivato il procedimento di cancellazione per le imprese che, sulla base di comunicazione pervenuta dall'INPS, hanno perso i requisiti per mantenere tale iscrizione.
L'avvio del procedimento è stato effettuato inviando comunicazione alle imprese coinvolte con raccomandata a/r. Per le situazioni in cui si è verificato l'irreperibilità dei destinatari viene effettuata, ai sensi dell'art. 8 della Legge 241/90, la pubblicazione all'Albo Camerale on line delle imprese interessate.
Il predetto elenco delle imprese per le quali è stato avviato il procedimento di cancellazione dall'Albi Imprese Artigiane viene pubblicato dal 14/10/2019 e per 20 giorni consecutivi.
Si avverte che decorso tale termine l'ufficio provvederà, mediante Determinazione del Segretario Generale, alla cancellazione d'ufficio dall'Albo Imprese Artigiane.