Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Registro Imprese Novità AVVIO PROCEDIMENTO D'UFFICIO CANCELLAZIONE INDIRIZZI PEC
Azioni sul documento

AVVIO PROCEDIMENTO D'UFFICIO CANCELLAZIONE INDIRIZZI PEC

pubblicato il 17/07/2019 14:30, ultima modifica 18/02/2021 09:07

In data 28/02/2020l'Ufficio Registro Imprese ha attivato il procedimento di cancellazione d'ufficio delle PEC revocate, invalide o inattive secondo le indicazioni di cui alla Direttiva Ministero Sviluppo Economico e Ministero Giustizia del 27 aprile 2015 (Provvedimento Conservatore del Registro delle Imprese in data 23/06/2017).

La comunicazione di avvio del procedimento è effettuata ai sensi dell'art. 8 della legge 241/90 mediante pubblicazione all'Albo camerale online dell'elenco delle imprese il cui indirizzo PEC sia risultato: scaduto, inattivo, revocato o invalido.

La predetta comunicazione e l'elenco delle imprese per le quali viene avviato il procedimento di cancellazione della PEC iscritta sono in pubblicazione dal 28/02/2020 per 20 gg. consecutivi.

Le imprese i cui indirizzi PEC presentano irregolarità devono comunicare, entro il 06/08/2019, un nuovo indirizzo valido, attivo e univoco.

Si avverte che decorso inutilmente tale termine ed effettuati gli opportuni controlli, l'ufficio trasmetterà al Giudice del Registro l'elenco delle imprese per le quali è possibile disporre la cancellazione della PEC con le conseguenze già evidenziate nelle comunicazioni di avvio procedimento

 

ELENCO PEC DA CANCELLARE

3.6
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it