Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Sede e orari
Azioni sul documento

Sede e orari

pubblicato il 19/07/2010 14:00, ultima modifica 18/02/2021 20:41

Nuovi orari di apertura al pubblico a partire da lunedì 2 novembre 2020 Si comunica che gli orari di apertura degli sportelli, solo previo appuntamento, saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì mattina dalle 8:45 alle 12:30 lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 16:30 Le richieste telefoniche di informazioni sulle pratiche Registro Imprese/REA possono essere effettuate tutte le mattine dalle ore 9.00 alle ore 10.30.

APERTURA AL PUBBLICO SOLO PREVIO APPUNTAMENTO
dal lunedì al venerdì mattina dalle 8:45 alle 12:30
lunedì e giovedì dalle 15:00 alle 16:30

Diritto annuale: le richieste di informazioni e chiarimenti possono essere inviate a diritto.annuale@pc.camcom.it

Data l’emergenza sanitaria in atto i servizi allo sportello sono resi  solo   previo appuntamento al numero   0523 3861 mentre gli sportelli informativi sono accessibili solo a mezzo email ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

UFFICIINDIRIZZI MAIL

REGISTRO IMPRESE - PRATICHE

registro.imprese@pc.camcom.it
ALBO ARTIGIANI

albo.artigiani@pc.camcom.it

RILASCIO CERTIFICATI E VISURE, COPIE ATTI E BILANCI ED ELENCHI MERCEOLOGICI

elenchi.visure@pc.camcom.it

VIDIMAZIONE LIBRI

vidimazione@pc.camcom.it

RILASCIO SMART-CARD E TOKEN USB

firma.digitale@pc.camcom.it

ALBI E RUOLI (Attività regolamentate) albi.ruoli@pc.camcom.it
SPID – Sistema Pubblico di Identità Digitale pid@pc.camcom.it
SERVIZI DI METROLOGIA LEGALE (Titolari e Fabbricanti Metrici, Cronotachigrafi e Centri Tecnici, Carte Tachigrafiche, Orafi) metrico@pc.camcom.it
MEDIAZIONE, COMPOSIZIONE  CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO, CAMERA ARBITRALE

conciliazione.arbitrato@pc.camcom.it

SERVIZI DI REGOLAZIONE DEL MERCATO (Marchi e Brevetti, Visti legalizzazione ex Upica Operazioni a premio, vigilanza etichettatura e sicurezza prodotti, sanzioni amministrative) regolazione.mercato@pc.camcom.it
PREZZI E PROTESTI protesti@pc.camcom.it
DOCUMENTI PER L’ESTERO commercio.estero@pc.camcom.it
DIRITTO ANNUALE diritto.annuale@pc.camcom.it

Alla seguente pagina web https://www.pc.camcom.it/accesso-ai-servizi-online sono presenti  i link  per l’accesso ai  SERVIZI ON LINE  messi a disposizione dell’utenza da parte della Camera di Commercio

Sede Istituzionale

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza

Telefono 0523 3861 - Fax 0523 334367

PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it

Come raggiungerci

Il palazzo si trova nel centro storico della città in una zona a traffico limitato - vedi la piantina (Google Maps)

 

Palazzo del Governatore

 

Arrivando in auto

Da Milano autostrada A1 uscita Piacenza nord: è possibile raggiungere la città seguendo le indicazioni per Piacenza. Giunti in località San Rocco al Porto e superato il Centro Commerciale Belpo' attraversare il ponte  sul Po. Al termine del ponte  alla rotonda  (Piazzale Milano - Monumento ai Pontieri) andare diritto lungo viale Risorgimento e parcheggiare lungo la via o in Piazza Cittadella, da dove Piazza Cavalli è raggiungibile a piedi in pochi minuti.

Da Bologna autostrada A1 uscita Piacenza sud: tenere la destra e imboccare Via Caorsana, passando di fronte al cimitero cittadino e superando il cavalcavia. Girare a destra ed immettersi in Via Colombo. Arrivati al monumento della Lupa, tenere la destra e raggiungere la stazione ferroviaria. Proseguire fino a Piazzale Milano (Monumento ai Pontieri), girare a sinistra e parcheggiare lungo il Viale Risorgimento o in Piazza Cittadella, da dove Piazza Cavalli è raggiungibile a piedi in pochi minuti.

Da Torino autostrada A21 uscita Piacenza ovest: all’uscita dell’autostrada alla rotonda girare a sinistra in Via Emilia Pavese, percorrerla interamente e giunti alla rotatoria di Barriera Torino girare a sinistra e imboccare la circonvallazione della città (Via XXI Aprile). Raggiunto Piazzale Milano (Monumento ai Pontieri), costeggiando le mura rinascimentali, girare ancora a destra immettendosi in Viale Risorgimento. Parcheggiare lungo la via o in Piazza Cittadella, da dove Piazza Cavalli è raggiungibile a piedi.

Da Brescia autostrada A21 uscita Piacenza sud (vedi sopra uscita dalla A1 Piacenza sud).

 

Arrivando in treno

Di fronte al piazzale della stazione ferroviaria si trovano i bus cittadini, linee 1, 2, 3, 4, 6, 8, 17, che portano in prossimità di Piazza Cavalli e del centro storico.

La distanza per raggiungere Piazza Cavalli è breve e può essere percorsa anche a piedi. E’ necessario attraversare i Giardini Margherita, di fronte alla stazione ferroviaria, imboccare a destra Via Alberoni proseguendo brevemente per Via Roma. All’altezza di Via Legnano girare a sinistra verso Piazza Duomo. Attraversare la Piazza e a destra imboccare Via XX Settembre alla fine della quale si trova Piazza Cavalli e il Palazzo del Governatore.

2.55555555556
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it