Tu sei qui: Portale Notizie Borse di studio per 60 neo imprenditori fondatori di un'impresa innovativa negli ultimi due anni

pubblicato il 09/08/2013 11:05, ultima modifica 20/02/2021 21:54

L'opportunità viene offerta dall'Unimercatorum, l'Ateneo Telematico delle Camere di Commercio Italiane

L'ateneo telematico delle Camere di commercio italiane offre a quegli imprenditori che abbiano costituito un'impresa innovativa negli ultimi due anni la possibilità di laurearsi in uno dei percorsi attivi presso l'Università a prezzi concorrenziali.

I percorsi formativi attivi sono i seguenti: Corso Triennale di Laurea in Gestione d'Impresa (classe L-18), Corso di Laurea Triennale in Scienze del Turismo (Classe L-15), Corso di Laurea Magistrale in Management (Classe LM-77).

L'offerta prevede l'iscrizione al primo anno gratuita, mentre per l'immatricolazione al secondo ed al terzo anno di corso il contributo richiesto è di 1.000 euro all'anno.

I titoli rilasciati dall'Unimercatorum (l'Università per chi lavora) sono riconosciuti dal MIUR (Ministero dell'Istruzione e della Ricerca) e parificati ed equivalenti a quelli rilasciati da qualunque altro Ateneo per le medesime classi di laurea.

Tutte le informazioni sono disponibili al link http://www.unimercatorum.it