Tu sei qui: Portale Notizie Progetto EVBN: in programma due webinar gratuiti

Progetto EVBN: in programma due webinar gratuiti

pubblicato il 25/06/2015 16:15, ultima modifica 20/02/2021 21:36

Due seminari on line gratuiti: il 30 giugno ed il 3 luglio. Adesioni aperte.

Nei prossimi giorni saranno disponibili due seminari on line gratuiti per le imprese. Lo stile, la tecnologia e la qualità dei prodotti emiliano-romagnoli possono trovare un punto di approdo in Vietnam, Paese con ritmi di crescita del PIL intorno al 6 per cento, e porta di accesso per il mercato ASEAN che è il terzo partner commerciale dell’UE. Nell’ambito del progetto europeo EVBN, Unioncamere Emilia-Romagna, che ha da poco attivato un desk in Vietnam, propone la partecipazione a due missioni imprenditoriali che si svolgeranno in autunno nel Paese asiatico: Lifestyle (26-30 ottobre 2015 Ho Chi Minh City e Hanoi) e Green Technologies (24-27 novembre 2015 Hanoi). L’iniziativa mira a sostenere le PMI emiliano-romagnole nella ricerca di nuove opportunità in Vietnam, facilitando il contatto tra operatori attraverso l’organizzazione di incontri d’affari e visite aziendali con buyer locali. Per approfondire la conoscenza del mercato vietnamita e arrivare preparati alle missioni, sono in programma due webinar propedeutici nei prossimi giorni alle ore 9.30. I webinar, ossia seminari on line, permetteranno alle aziende interessate di collegarsi direttamente dalla propria sede e ricevere informazioni utili con il supporto di esperti agli imprenditori interessati riguardo alle opportunità di business in Vietnam.

Il primo evento è in programma martedì 30 giugno sul tema Green Technologies; il secondo sul tema Lifestyle è in calendario venerdì 3 luglio.

In entrambi i casi è necessaria la pregistrazione su www.evbn.org.

Sono gli ultimi giorni per aderire e cogliere questa opportunità gratuita.

Per informazioni, scrivere all’indirizzo email: events@evbn.org.

L’EVBN (Eu-Vietnam Business Network) è la rete nata per incrementare l’export e gli investimenti dell’Unione Europea verso il Viet Nam, fornendo informazioni e servizi per l’accesso ai mercati, e contribuendo anche a una politica di dialogo, sviluppo di affari e relazioni commerciali. Al consorzio EVBN, partecipano, in qualità di partner Unioncamere Emilia-Romagna, unico per l’Italia, e la Camera di Commercio italiana in Vietnam ( ICHAM).

3.0