Camera di Commercio di Piacenza
Tu sei qui: Portale Promozione PID - Punto Impresa Digitale News PID Istruzioni per la Rendicontazione del "Bando voucher digitali I4.0 - anno 2022"
Azioni sul documento

Istruzioni per la Rendicontazione del "Bando voucher digitali I4.0 - anno 2022"

— archiviato sotto:
pubblicato il 11/07/2022 10:00, ultima modifica 08/08/2022 02:00

L’erogazione del voucher sarà subordinata alla verifica delle condizioni previste dall'art. 12 del bando e avverrà solo dopo l’invio della rendicontazione, da parte dell’impresa beneficiaria, mediante pratica telematica analoga a quella di richiesta del voucher.

 

Per la trasmissione telematica della rendicontazione dovrà essere allegata la seguente documentazione:

Modulo di rendicontazione firmato digitalmente dal titolare/legale rappresentante dell’impresa, in cui siano indicate le fatture e gli altri documenti contabili aventi forza probatoria equivalente riferiti alle attività e/o agli investimenti realizzati, con tutti i dati per la loro individuazione;

• modulo di dichiarazione di assoggettabilità alla ritenuta 4%;

• copia delle fatture e\o degli altri documenti di spesa;

• copia dei pagamenti effettuati mediante transazioni bancarie verificabili (ri.ba., assegno, bonifico, ricevute bancomat o carta di credito, estratto conto bancario) vedere allegato "Pagamenti accettati e documenti probatori";

• in caso di attività formativa, dichiarazione di fine corso e copia dell’attestato di frequenza per almeno l’80% del monte ore complessivo;

• Relazione finale di consuntivazione delle attività realizzate firmata digitalmente dal Legale Rappresentante dell’impresa beneficiaria del voucher;

• Report di self-assessment di maturità digitale “Selfi4.0” compilato successivamente alla realizzazione delle attività progettuali (il modello può essere compilato sul portale nazionale dei PID: www.puntoimpresadigitale.camcom.it) e/o il Report “Zoom 4.0” di assessment guidato, realizzato dal Digital Promoter della CCIAA.

 

Le istruzioni per la compilazione e l'invio della rendicontazione le trovate qui allegate.

Tale documentazione dovrà essere inviata telematicamente entro 30 giorni di calendario dalla data di chiusura del progetto, come definito all'art. 6, comma 4 del Bando, e comunque non oltre il 08/12/2022, pena la decadenza dal voucher. Sarà facoltà della Camera di commercio richiedere all’impresa tutte le integrazioni ritenute necessarie per un corretto esame della rendicontazione prodotta; la mancata presentazione di tali integrazioni, entro il termine di 7 giorni di calendario dalla ricezione della relativa richiesta comporta la decadenza dal voucher.

2.5
Standard

Powered by Plone ®

Note Legali

Note Legali

Privacy

Dichiarazione di accessibilità

Codice Fiscale e Partita IVA
00276970332

Camera di Commercio

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Piacenza

Piazza Cavalli, 35 - 29121 Piacenza
Telefono 0523 3861 Fax 0523 334367
PEC: cciaa.piacenza@pc.legalmail.camcom.it