Tu sei qui: Portale SportelloMEPA News Sportello MEPA Il nuovo Portale e il Mercato Elettronico della PA

Il nuovo Portale e il Mercato Elettronico della PA

pubblicato il 27/05/2018 10:10, ultima modifica 11/07/2018 14:04

Sono disponibili le slide del seminario del 25 maggio

L’iniziativa si colloca nell’ambito di uno degli obiettivi strategici della Camera di Commercio per il triennio 2017-2019 teso a fornire supporto alle imprese del territorio, anche mediante interventi di formazione/informazione, al fine di sostenere la competitività delle stesse.

Il seminario, organizzato dallo Sportello in Rete della Camera di commercio di Piacenza in collaborazione con Consip, ha registrato la presenza complessiva di un centinaio di partecipanti, tra imprese interessate ad ampliare la propria sfera di attività utilizzando le potenzialità offerte dal MEPA, Enti pubblici ed Associazioni di categoria.

Lo Sportello in Rete  è a disposizione delle imprese del territorio per fornire informazioni e supporto sulle modalità di abilitazione ed utilizzo del MEPA. I servizi erogati dallo sportello sono gratuiti.